Il programma e i relatori 2017-2018 della SPES

È disponibile il programma 2017-2018 della SPES, la Scuola di Politica ed Etica Sociale promossa dall’Arcidiocesi di Udine, in collaborazione con la Fondazione Friuli e con la Fondazione Arcivescovile per le Scuole Cattoliche.

Il programma della Scuola – che prenderà avvio venerdì 20 ottobre 2017 – prevede due incontri mensili, concentrati in un unico weekend. Le date e le tematiche sono disponibili al presente link. Contestualmente al programma, è stato pubblicato anche l’elenco dei relatori, tra i quali figurano personalità di spicco del panorama socio-politico di ispirazione cattolica.

Per approfondire:

Tempi e modalità di iscrizione 2017-2018.
Locandina SPES 2017-2018.
Edizioni passate della SPES.
SPES sui social: Facebook, Twitter, YouTube.

Facebooktwitterrssyoutube