In dicembre la SPES accoglierà Silvio Brusaferro e Roberto Mordacci

Terzo weekend di attività per l’edizione 2017-2018 della SPES, Scuola di Politica ed Etica Sociale dell’Arcidiocesi di Udine. Venerdì 15 e sabato 16 dicembre avrà luogo il nuovo fine settimana formativo per iscritti e per gli uditori. Interverranno Silvio Brusaferro e Roberto Mordacci.

Il weekend si aprirà alle 18.00 di venerdì 15 dicembre, quando Silvio Brusaferro (Università di Udine) tratterà l’attualissimo tema di «I sistemi socio-sanitari: oggi e domani». Appuntamento al centro convegni “Paolino d’Aquileia” di via Treppo 5/B, a Udine, dalle 18.00 alle 22.00.

Il giorno successivo, lo stesso luogo ospiterà Roberto Mordacci (Università di vita-salute “San Raffaele” di Milano), il quale tratterà il tema «Retorica e opinione pubblica». Questo appuntamento si svolgerà dalle 9.00 alle 16.30 di sabato 16 dicembre.

Agli incontri sono invitati, oltre agli iscritti all’edizione 2017-2018 della SPES, anche tutti coloro che desiderano approfondire una o più delle tematiche trattate: è possibile, infatti, partecipare in qualità di uditori previo contatto con la segreteria SPES entro giovedì 14 dicembre 2017.

Locandina SPES 2017-2018.
Edizioni passate della SPES.
SPES sui social: Facebook, Twitter, YouTube.